PAOLA BELLI
58 ANNI
E’ giunta l’ora di presentarvi Paola Belli, una donna di 58 anni che ha sempre seguito le sue passioni realizzando i suoi sogni.
Paola è una donna sensibile che fa un’insieme di cose interessanti: è naturopata, coach evolutivo, astrologa umanistica e scrittrice. Offre vari workshop e potete trovare i suoi libri su Amazon, io ho già letto uno, “Lo Specchio di Iside”.
Adora vivere a contatto con la natura coccolata dai suoi angeli con la coda: Morghy ed Elfy, due splendide gatte che rendono speciale la sua vita.
Mi è rimasta impressa questa frase che ha espresso durante la nostra intervista:
“Potrei definirmi una… fata, perché amo trasformare ogni limite in opportunità”.
Proprio per questo ha voluto accogliere la sfida del progetto “Straordinaria over 40, 50, 60, 70+”, per uscire dalla sua zona comfort!
“Mi dedicavo al mio lavoro, ad aiutare gli altri ma avevo accantonato ogni velleità. 58 anni, niente trucco, moda comoda, stima nelle mie qualità ma il mio aspetto fisico lo avevo relegato al passato. Le ultime foto... erano quelle dei 35 anni!”
Paola si è chiesta dov’era finita la sua femminilità - smarrita per lei forse - ma non per chi la incontra, lo garantisco! E continua:
“Così sono andata a riprendermi… proprio lì dove ero rimasta… le foto!
Ho fissato un appuntamento con Caroline, una Donna magnifica con un anima speciale.
Mi sono specchiata nei suoi occhi, nel suo obiettivo e... voilà, mi sono ripresa di colpo 23 anni della mia vita.
E’ stato fantastico vedere le mie foto, Caroline aveva tirato fuori tutta la mia intensità. ... E volete sapere una cosa? Dopo tre mesi, 15 kg in meno, ho dato inizio ad una nuova fase della mia vita".
Questa nuova fase include un nuovo progetto:
“PBL'AROME profumi & bellessere”, un laboratorio olfattivo a Chianciano Terme, dove creo profumi personalizzati secondo il proprio cielo di nascita. E' magnifico dare spazio alla nostra unicità e come affermava la grande Coco Chanel:
"Per essere indimenticabili bisogna essere uniche!"
E lo siamo tutte, basta crederci!
Grazie anche a te, Paola, per aver condiviso con noi qualcosa a riguardo della tua vita, il tuo percorso e l’esperienza in studio! Ci vedremo a fine gennaio 2023 per celebrare tutto ciò che ci rende uniche & straordinarie: i nostri valori, la nostra forza e la nostra esperienza!
Brinderemo alla bellezza variegata di noi donne “over 40, 50, 60, 70+”!
0 Commenti