ANTONELLA MARCONI
56 ANNI
Antonella è madre di due bellissimi figli di 23 e 19 anni e ha due gatti adorabili, uno rosso e uno nero.
Ho chiesto ad Antonella com’è stato per superare gli “anta” e lei con allegria racconta:
“Compiere cinquant’anni è stato bello, ho fatto una festa con delle amiche insieme ad un’altra ragazza, perché anche se abbiamo più di cinquant’anni siamo ancora delle ragazze!” E’ ciò che dico - l’età è solo un numero! Poi continua:
“Certo, quando arrivi ad un compleanno così importante inizi a riflettere e a pensare a cosa hai fatto nella tua vita e cosa vorresti fare.
Adesso cerco di dedicare più tempo a me stessa, complice il fatto che ho avuto un avanzamento di carriera e ho un orario che mi consente di organizzare il tempo a mio piacere. Lavoro all’ospedale, mi occupo di formazione e non devo più fare i turni al lavoro, riesco a seguire un’alimentazione bilanciata e ad andare in palestra regolarmente - e fisicamente noto dei piacevoli cambiamenti.”
So che la priorità assoluta sono i tuoi figli e gli amici, cosa ci racconti a riguardo delle altre tue passioni?
“Amo viaggiare e spero di ritornare presto a fare dei bei viaggi, questi due anni di restrizioni sono stati duri. Ma sono ottimista, come sempre, per il futuro! Adoro anche ballare il latino americano, ci andrei tutte le sere e non mi annoierei mai! Ed infine mi piace dedicarmi alla lettura".
Cosa diresti a proposito dell’esperienza fotografica, Antonella?
“E’ stata un’esperienza che non avevo mai fatto ma che vorrei ripetere…. Mi sono divertita molto e i risultati sono stati sorprendenti… La prima volta che ho visto una delle foto quasi non mi riconoscevo! Ho appeso l’ingrandimento in camera, proprio nella parete di fronte al letto, così la mattina è la prima cosa che vedo quando mi alzo. Direi che aumenta l’autostima… tutte possiamo fare le modelle!!!”
Grazie anche a te, Antonella, per aver condiviso con noi qualcosa a riguardo della tua vita, il tuo percorso e l’esperienza in studio!
Ci vedremo a fine gennaio 2023 per celebrare tutto ciò che ci rende uniche & straordinarie: i nostri valori, la nostra forza e la nostra esperienza!
Brinderemo alla bellezza variegata di noi donne “over 40, 50, 60, 70+”!
0 Commenti