PATRIZIA SALARIS
54 ANNI
Patrizia è solare, dolce e determinata, sempre pronta al sorriso - è la cosa che più le piace del suo carattere. Posso solo confermare che il suo buonumore è contagioso - è stato bellissimo averla avuta in studio! Patrizia fa la commessa da sempre, un lavoro che adora e che fa con passione - chi è di Siena avrà sicuramente avuto modo di essere servita e coccolata da lei, con i suoi consigli genuini ed azzeccati.
Patrizia ama gli animali e ha due splendidi golden americani e da poco anche una dolcissima gattina. E’ madre di due figli, un maschio di 26 anni che fa il fisioterapista ed una femmina di 16 anni: l’artista di famiglia che frequenta il liceo artistico.
Ha un buon buon rapporto con i suoi anni e con il suo corpo, accetto i suoi cambiamenti con serenità perché ogni anno che passa ha comunque qualcosa di bello e di speciale!
“Mi sento realizzata facendo quello che più mi piace e la mia famiglia mi supporta sempre, incluso il mio stupendo marito, la mia spalla da oltre 30 anni. I miei 50 anni sono un percorso di esperienze, a volte non facili ma che non cambierei. Difficilmente guardo al passato con nostalgia se non per i figli che crescono troppo velocemente”.
Ho chiesto a Patrizia cos’è una bella persona per lei:
“Una bella persona non è solo un fattore estetico ma un insieme di cose: la gentilezza, l'educazione, il rispetto verso gli altri - questo rende una bella persona, è questo che mi hanno insegnato i miei genitori e a sua volta è quello che ho insegnato ai miei figli”.
Patrizia ha partecipato al progetto Straordinaria over 40, 50, 60, 70+ per sfida e per fare una sorpresa ai suoi cari! Il risultato a lavoro finito “è stato incredibile, mi sono vista bella con una luce che non credevo di avere! Ho regalato i miei ritratti a mio marito, non sapeva che le avevo fatte, hanno un posto d'onore in camera e ci piace guardarli. I miei figli appena li hanno visti mi hanno detto: "Mamma tu sei cosi, ridi sempre e sei bellissima" - questo è stato il più bel complimento!”.
Sono sicura che questi ricordi acquisteranno valore con ogni anno che passa!
Come a tutte le donne che hanno partecipato al progetto le ho chiesto qual’è il suo motto!
"Se ti invidiano senza motivo tu dagliene uno… sorridi!"
Un sorriso va sempre lontano e aggiungo una citazione:
“Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.”
Madre Teresa di Calcutta
Come sempre ringrazio anche Patrizia per aver condiviso con noi qualcosa a riguardo della sua vita, il suo percorso e l’esperienza in studio! Ci vedremo a fine gennaio 2023 per celebrare tutto ciò che ci rende uniche & straordinarie: i nostri valori, la nostra forza e la nostra esperienza!
Brinderemo alla bellezza variegata di noi donne “over 40, 50, 60, 70+”!
0 Commenti